candidate's picture

A cosa ti sei candidato

Consiglio comunale Consiglio di Municipio ( Municipio 9 )

E-mail

andreamasini.fdi@gmail.com

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale - Giorgia Meloni per Parisi Sindaco

Perché mi candido

Mi chiamo Andrea Masini, ho 38 anni e tre anni fa un uomo, clandestino con precedenti penali, di nome Adam Kabobo uccise a picconate a Milano, zona Niguarda, mio padre. Da quel tragico giorno mi sono impegnato attivamente a far si che episodi di questo genere non avvengano più, perciò chiedo la possibilità di avere il vostro voto per portare avanti il progetto di una MILANO PIU’ SICURA.

Inoltre, poiché mio padre nel suo quartiere prestava aiuto agli anziani soli e in difficoltà, e il suo obiettivo era quello di migliorarne la qualità di vita attraverso piccole attività di sostegno (accompagnarli a fare la spesa, visite e/o esami, disbrigare pratiche burocratiche etc.) e vari progetti di inclusione sociale, vorrei poter avviare e realizzare, grazie ai valori che mi ha trasmesso, attività che coinvolgano queste persone sole e fragili per alleviarne la solitudine e migliorarne la qualità di vita, in progetti mirati di assistenza gratuita attraverso la collaborazione con associazioni di volontariato e il Comune di Milano.
La mia candidatura è spinta dalla forte motivazione di poter rendere Milano una città più sicura e vivibile per tutti dal centro alle periferie

Altre informazioni

Nato nel 1978;

Diplomato in studi tecnici;

Sposato;

Un figlio;

IImpiegato tecnico presso una società energetica.