candidate's picture

A cosa ti sei candidato

Consiglio di Municipio ( Municipio 3 )

E-mail

eddicam@yahoo.it

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Movimento 5 Stelle

Perché mi candido

Mi candido per continuare a occuparmi di ciò che succede nella mia zona: Città Studi - Municipio 3. In questi anni, ma precisamente a partire dal 1989, la zona è stata vittima di numerose mire speculative: costruzione di box privati sotterranei nelle sue  più belle piazze; ora è mira di altra speculazione per il progettato trasferimento di parte della Università degli Studi sui terreni di Expo e per il ventilato trasferimento degli Istituti Besta e Cura dei Tumori. La Zona rischia di essere depauperata della sua vita più attiva. Aggiungiamo i danni provocati agli edifici adiacenti agli scavi sia per i box sia per la Metro 4  e i danni al patrimonio arboreo della città che sembra non sia particolarmente valutato come invece meriterebbe per la salute di tutta la cittadinanza. Per quanto mi sarà possibile, vorrei cercare di dare il mio contributo per migliorare la vita del quartiere.

Altre informazioni

Ora sono in pensione dopo una vita lavorativa che mi ha portato a conoscere varie società sia piccole sia di grandi dimensioni. Ho viaggiato in tutti i continenti sia per studio sia per turismo. Amo gli animali, soprattutto i cavalli. Ora in casa ho tre bei gattoni, ultimi di una lunga serie cominciata dall'infanzia dei miei due figli. Negli anni '70, ho posseduto anche un cavallo, pagato a rate come un'automobile, (ma molto meglio di essa!) che, con grande dispiacere,  dovetti vendere perché diventato troppo oneroso il suo mantenimento, per le mie possibilità economiche. Sono molto attiva e curiosa del mondo, mi sono laureata in Scienze Politiche alla Università degli Studi di Milano e non  mi stanco mai di leggere per sete di conoscenza.

Sono contenta dei miei due figli: mia figlia è un'artista, ma ha lavorato nelle palestre e presso i privati come Personal trainer e mio figlio ha una piccola agenzia immobiliare in società. Ho anche una fatastica nipote che l'anno prossimo andrà al Liceo. 

Il mio profilo Facebook...