Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 28-05-2012 alle 13:39

Ma qualcuno vuole ricordarsi che Milano e' una metropoli? Le auto servono a spostarsi, in maggioranza per lavorare, produrre quindi benessere e con esso le tasse necessarie a sostenere scuole, asili, pensioni ecc.

se in passato la politica non ha pensato a creare sufficienti parcheggi, strade, infrastrutture e mezzi pubblici non e' certo vietando l'uso delle macchine che si cancellano i problemi, ANZI SI PEGGIORANO.

Togliere posti auto, perseguitare gli automobilisti con le multe crea piu' auto in giro in cerca di posto, risorsa scarsa PER TUTTI, lo e' quindi anche per i pedoni, cerchiamo di essere piu' realisti e meno integralisti, l'auto in doppia fila magari trasporta un lavoratore che ti paga l'asilo del figlio o la pensione dei genitori, la crisi e' gia' grave, non credo sia saggio aumentare gli ostacoli allo sviluppo economico a tutti i costi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta