Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Boati il 29-05-2012 alle 12:17

E' con grande piacere che vi comunico che sul sito del Consiglio di Zona 7, è stata pubblicata una versione aggiornata all'aprile 2012 delle associazioni iscritte all'albo di Zona 7.
Sulla pagina web dedicata sul sito web del Consiglio di Zona 7 ("Albo zonale delle associazioni Zona 7") ne trovate una copia oltre ai dettagli e la modulistica per iscriversi all'elenco.
Inoltre una copia del documento la trovate direttamente CLICCANDO QUI.

Il precedente elenco presente online era fermo al 2009; nel richiedere l'aggiornamento del documento ho ritenuto opportuno che fossero inseriti anche gli indirizzi di posta elettronica (non presenti nella precedente versione), che credo siano un importante strumento per un primo contatto e una possibile collaborazione e siano anche molto utili per essere raggiunti dai cittadini. Vi chiedo pertanto di segnalare gentilmente eventuali errori o inesattezze presenti nel documento così da poter provvedere alla loro correzione o sostituzione.

Per coloro che invece ancora non fossero iscritti a questo albo CLICCANDO QUI è possibile trovare un VADEMECUM con le istruzioni per registrarsi; ad oggi questo elenco è l'unico elenco a disposizione del Consiglio di Zona per raggiungere le realtà del territorio e ci auguriamo possa crescere per diventare un utile strumento per collaborare e concretizzare insieme idee, progetti e buoni propositi. Ricordo soltanto che l'iscrizione è gratuita e la registrazione, una volta fatta, non ha scadenze temporali.

Tutte le risorse citate e collegate ai diversi link sono anche allegate alla presente comunicazione.

Cordiali saluti,

Lorenzo Boati
-----------------------
Consiglio di Zona 7
Presidente della Commissione DIRITTI e POLITICHE SOCIALI
Tel: 331-1257753
Mail: boatiperlazona7@hotmail.it
Sito: http://blog.boatiperlazona7.it
Fb: Boati per la zona 7

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta