Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Orlando il 29-05-2012 alle 15:47

Gentile Sig.ra Lucia non posso che essere pienamente d'accordo sull'iniziativa.

L'idea l'avevo suggerita io quando in ottobre, indignato dalla mancanza continua di un organo responsabile del non rispetto dei residenti, ho iniziato a scriverLe su FB - su partecipaMi per invitarLa insieme ad altri inquilini a venire a trovarci  per decidere di gestire al meglio questa oasi (così la chiamo io) di piccoli alloggi in via Labus 21 Si ricorda? Ha rimandato più volte l'appuntamento.

Da Febbraio non ci siamo più sentiti anche perché mi sono dovuto operare all'anca.

Dal 1971 anzichè raccontare le esperienze dovrei far rilegare tutte le richieste di interventi inevasi da Aler prima e poi da GE.FI e adesso ancora da Aler con servizi foto-video.

Questi Gestori prima del Suo arrivo e a dire il vero dall'ultimo rinnovo, sembra ancora per 1 anno, ci hanno tolto la Dignità per come si sono comportati e, Lei l'ha potuto scoprire come parte civile nelle cause con le imprese che non assicuravano, sottopagavano e il gestore dava le case o le facevano occupare quando stavo a Q.to Oggiaro ma questa è un'altra storia.

Cmq adesso ho un contenzioso amministrativo con Aler del quale desiderei parlarLe per portarlo a soluzione e vivere in tranquillità per gli anni che mi resteranno da vivere.

Sono fiducioso che vorrà ricevermi, resto in attesa di una Sua convocazione

Cordialmente la saluto

Enzo Orlando  cell 360456545

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".