Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 29-05-2012 alle 19:29

Ma che ragionamenti sono, allora  in questo modo si giustificherebbe qualunque abusivismo, di questo andazzo si parcheggerebbe dappertutto, anche davanti ai passi carrai dei garage,  sulle strisce pedonali, sui posti riservati ai disabili, nelle aiuole, nelle piazze, sugli incroci . E per andare incontro alla crisi, occupiamo con attività lavorative gli ultimi giardinetti rimasti, innalziamo i piani degli edifici, costruiamo nei cortili, aggiungiamo tramezzi nelle stanze degli appartamenti e affittiamoli insieme alle cantine come abitazioni ...

Il  mancato rispetto delle norme genera degrado a cascata.

E poi ci si lamenta degli ambulanti abusivi ! Invece l'abusivismo del parcheggio selvaggio o l'abusivismo edilizio vanno bene ?

Non è che trasformando Milano in una città caotica e invivibile, dove non si rispettano le regole, si migliori la situazione economica: anzi le città degradate inevitabilmente vanno in rovina.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta