Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Urgnani il 30-05-2012 alle 22:10

La visita del papa la devo pagare anche io?

Nei prossimi giorni vivremo in una città blindata, non potremo muoverci in macchina, il comune spenderà 3 milioni di euro per la visita del papa. Non poteva pagarsela lui la visita?

I pellegrini verranno (a spese di chi?) da ogni parte del mondo. Ma tutto questo non è un po' medievale? E a chi del papa non gliene cale né poco né tanto?

Io non ho ancora capito se domenica come residente potrò prendere l'auto e andare fuori porta. Le esenzioni per i residenti sembrano essere in vigore soltanto nella giornata di sabato.

Il diritto di visitare la città non si nega a nessuno, ma disturbare in questo modo dal mio punto di vista è abbastanza fastidioso e arrogante.

elena

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta