Rispondi a:

Inviato da avatar Luigi Pollinzi il 01-06-2012 alle 07:32

Gent.ssima Dott.ssa Castellano

Come responsabile del comitato inquilini di via Appennini 92-94-96-98;

in questi giorni ci sono stati numerosi appelli e lamentele da parte di inquilini che (anche a costo di cambiamento alloggio) vorrebbero cambiare il proprio contratto d'affitto da moderato a sociale per mutate condizioni di reddito... (disoccupazione, perdita di lavoro da parte di un coniuge etc.etc).

Molti di questi, hanno già fatto richiesta da un anno ma a quanto pare l'ente gestore (aler) ancora non li ha convocati.

Segnalo che la situazione è molto "calda", fino al punto che ieri sera tante di queste persone si sono riunite per discutere e dare vita ad una raccolta firme da presentare alle istituzioni preposte.

Da noi ormai, come lei ben sa, la morosità per l'affitto è salita quasi al 60%, situazione a quanto pare insostenibile ed eccezionale.

La prego di intervenire in merito e dare risposte certe a quegli inquilini che ne fanno richiesta e che ne hanno diritto.

grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta