Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 01-06-2012 alle 11:47

Riporto di seguito la Convocazione della riunione della Consulta inviata questa mattina (via e-mail) da Fiorella De Cindio ai Soci:

Convocazione Consulta Fondazione RCM - Rete Civica di Milano

Cara Socia, caro Socio,
in occasione della prossima riunione della Consulta, oltre ad eleggere il Rappresentante dei Soci Partecipanti in Consiglio di Amministrazione, si darà seguito al dibattito "La rete e la partecipazione a un anno dall'insediamento della nuova Amministrazione" appena lanciato su partecipaMi da Mario Sartori (Direttore della Fondazione RCM).

Alla riunione parteciperanno anche Lucia Castellano (Assessore alla Casa, Demanio, Lavori pubblici) e alcuni Consiglieri comunali.

La Consulta della Fondazione RCM - Rete Civica di Milano e' stata convocata

MARTEDI' 12 Giugno 2012 alle ore 21.00
presso il Dipartimento di Informatica e Comunicazione dell'Universita' degli Studi di Milano (Via Comelico, 39/41 - Milano)


con il seguente ordine del giorno:

1) Elezione del Rappresentante dei Soci Partecipanti nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione;
2) Dibattito sullo stato della (e-)participation a Milano a un anno dall'insediamento della nuova Giunta e sulle più recenti (e prossime) iniziative di Fondazione RCM;
3) Varie ed eventuali.

Prima dell'inizio dei lavori, sarà aperto un banchetto per permettere a chi lo desidera di aderire alla Fondazione e partecipare alla votazione di cui al punto 1) dell'odg.

Ti prego di darmi riscontro dell'avvenuta ricezione di questa convocazione e della tua eventuale presenza (lasciando in Cc: Oliverio Gentile).

In vista della riunione della Consulta ti invito a partecipare alle discussioni relative ai due punti all'ordine del giorno avviate su partecipaMi:


Fiorella De Cindio
Presidente della Fondazione RCM - Rete Civica di Milano

Milano, 1 giugno 2012

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta