Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 03-06-2012 alle 19:13

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 3 giugno 2012 - Si trasmette il programma delle Commissioni consiliari. 

Lunedì 4 giugno

- Alle ore 9.30 la Commissione Cultura, Moda, Design effettuerà un sopralluogo presso il Museo di Storia naturale in corso Venezia 58.
- Dalle ore 12.30 alle ore 14.00 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e la Commissione Cultura, Moda, Design si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il bilancio di previsione 2012: Direzione centrale Cultura. Sarà presente l’assessore Stefano Boeri.

Martedì 5 giugno

- Alle ore 10.00 la Commissione Casa, Demanio, Lavori Pubblici effettuerà un sopralluogo presso lo stabile Erp di via Forlanini 26.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e la Commissione Urbanistica, Edilizia privata si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il bilancio di previsione 2012: Direzione centrale Sviluppo del territorio. Sarà presente l’assessore Lucia De Cesaris.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Affari istituzionali, la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e la Commissione Area metropolitana, Decentramento e Municipalità, Servizi civici si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il bilancio di previsione 2012: Direzione centrale Decentramento e Servizi al Cittadino. Sarà presente l’assessore Daniela Benelli.

Mercoledì 6 giugno

- Dalle ore 12.30 alle ore 14.00 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e la Commissione Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il bilancio di previsione 2012: Direzione centrale Attività produttive e Marketing territoriale. Sarà presente l’assessore Franco D’Alfonso

- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e la Commissione Politiche sociali, Servizi per la salute si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il bilancio di previsione 2012: Direzione centrale Politiche sociali e Cultura della salute. Sarà presente l’assessore Pierfrancesco Majorino.

- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il bilancio di previsione 2012: Direzione centrale Casa. Parteciperà l’assessore Lucia Castellano.

- Dalle ore 17.30 alle ore 19.00 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e la Commissione Educazione, Istruzione si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il bilancio di previsione 2012: Direzione centrale Educazione e Istruzione. Sarà presente l’assessore Maria Grazia Guida.

Giovedì 7 giugno

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e la Commissione Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il bilancio di previsione 2012: Direzioni centrali Politiche del lavoro Sviluppo Economico Università. Parteciperà l’assessore Cristina Tajani.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta