Rispondi a:

Inviato da avatar Ada Lucia De Cesaris il 03-06-2012 alle 23:40

L'articolo riportato è stato pubblicato da Arcipelagomilano a firma di Cafiero.

E' un articolo pieno di inesattezze, in particolare sulle previsoni dell'ediliza sociale.  Non esite il pericolo del sino a... perché non è previsto e non è scritto così basta ricordare che negli ATU l'indice dello 0,35 per residenza sociale è obbligatorio e lo è in questa modalità: 0,20 (vendita agevolata, affito con patto di riscatto), 0,10 (affitto a canone moderato, cohousing ecc. ), 0,05 (canone sociale). Solo quest'ultima percnetuale può essere convertita in vendita agevolata con monetizzazione che andrà a confluire in fondo dedicao all'edilizia sociale.

La nuova dimesione del Piano, così come abbaimo dimostrato, risponde in pieno alle nuove tendenze riportate dalla ricerca di scenari immobiliari.

Stiamo preparando delle schede che spiegheranno il piano così sarà più facile discuterne e soprattutto capire la manovra!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta