Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Santoiemma il 04-06-2012 alle 23:46

Caro Oliverio, scusami se la notizia mi ha fatto sorridere pur comprendendo pienamente lo spirito con il quale l'hai data. Si è mosso un esercito per dare un posto letto ad un povero Cristo e denunciare che in quel caseggiato c'è una cattiva manutenzione per via della crisi?

Ma perché, forse quando i soldi c'erano la manutenzione veniva effettuata? NO! Quei soldi si trasformavano in lingotti e diamanti, bat-caverne e yatch, ville in Antigua e prostitute, ecc. ecc.

Circa venti giorni fa è caduto un grosso Platano nell'area giochi dell'asilo in Via Mar Jonio, 5 sfiorando la tragedia, ho inviato un comunicato ansa, hai letto qualcosa? Dopo due ore il Platano non c'era più e tutto è passato in sordina; mi aspettavo che Castellano e Granelli sarebbero intervenuti per dovere, invece...acqua in bocca!!!

Stimavo moltissimo Granelli e Castellano, purtroppo, sono deluso, molto deluso, e non solo io!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta