Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Mazzega il 05-06-2012 alle 11:18

gentile e On.le Assessore Castellano, ha pensato che metterebbe nelle mani dei delinquenti di zona o di quartiere i semplici lavoratori che si occupano delle pulizie, custodia e simili nei quartieri popolari?

Lo sa che ci sono inquilini molto prepotenti che assillano chi sta lì a lavorare, effettuando azioni di disturbo? (mobbing?) Per fortuna la maggior parte degli inquilini delle case popolari sono persone molto civili. Ma alcuni no.

Le chiedo di voler tutelare al massimo i lavoratori e di non metterli in mezzo a lotte per avere l'appalto dei lavori.

Le rispondo adesso perché sono rimasta sorpresa di questa iniziativa, che a mia esperienza personale non ha avuto successo nelle mense autogestite di palazzo marino, via larga, ecc. e si è andati alle mense convenzionate con la ristorazione privata.

Inoltre nei condomini misti con Aler condomini e affittuari non riescono a partecipare alla gestione per vari motivi, tra i quali gli impegni personali di sopravvivenza e il non uso di internet.

Penso di averLe portato un ottimo contributo da parte mia, e spero ne vorrà tenere conto.

La ringrazio di questa possibilità di partecipazione ed espressione e Le porgo cordiali saluti e buon lavoro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".