Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 07-06-2012 alle 13:39

Oggi passando per Via Agnello, Via Hoepli, Piazza Meda, piazza della Scala (a fianco della Scala, turisti sbalorditi dallo schifo), Via Manzoni, era tutto un enorme sciame di moto in ogni dove, parcheggiate lungo la strada e sui marciapiedi, e neppure l'ombra della Polizia Locale. Sono migliaia le moto condotte da maleducati, parcheggiate a casaccio in divieto di sosta, che deturpano la città e la Polizia Locale pare completamente assente, il problema non è gestito. Inoltre giusto oggi l'intasamento dei furgoni merci in questi ambiti era abnorme, senza una severa e razionale regolamentazione della distribuzione merci in ore di morbida, il centro di Milano continua a dare uno spettacolo incivile e indecente ai milanesi e ai tanti turisti attoniti, che oramai in molti casi non riescono più neppure a camminare sui marciapieddi ingolfati di moto sul cavalletto (a sbafo).

Che ne pensa l'Assessore Maran?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta