Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 07-06-2012 alle 17:40

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

Bilancio

Politiche per il Lavoro, spending review su spesa corrente dell’11%

Tajani: “Abbiamo aumentato i finanziamenti in conto capitale alle imprese di quasi 7 milioni di euro”

Milano, 7 giugno 2012
– “Nel bilancio dell’assessorato alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca abbiamo operato una spending review sulle spese correnti riducendole dell’11% (pari a 1.309.583 euro) senza tagliare alcun servizio. Allo stesso tempo abbiamo incrementato il fondo in conto capitale per il sostegno alla creazione e alla sopravvivenza delle imprese milanesi, aumentando i finanziamenti di 6.776.200 euro rispetto al 2011, per un totale di 10.876.200 euro”. Lo ha dichiarato l’assessore Cristina Tajani durante la riunione congiunta delle Commissioni Bilancio e Politiche per il Lavoro.

“In un momento di grave crisi economica – ha spiegato Tajani – la Giunta Pisapia ha deciso di sostenere le imprese e i lavoratori per aiutare la città ad uscire da questo momento difficile, che attraversa tutti i settori”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta