Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Consonni il 08-06-2012 alle 00:15

Il pdf dell'albo pretorio lo salvo sul pc, altrimenti tra qualche giorno *puff* scompare.

la mozione mi sembra corretta fino al punto "si chiede" che mi sembra pretestuoso oltre che irrealizzabile :)

usare il buonsenso e chiedere semplicemente che l'area venisse messa in sicurezza no eh?

Per i giornali hai provato a scrivere a Paola D’Amico ( pdamico@corriere.it ) ho visto che ha scritto parecchi articoli sulla zona.

Questa mattina sono passato con la 90 (qui ci sarebbe un capitolo a parte ma per ora fa nulla :) ) e lì dove ci sono le baracche è un vero schifo, è inumano che delle persone stiano in quelle condizioni igeniche, oltretutto continuo a vedere bambini che giocano accanto ai binari, qui aspettano veramente che ci scappi il morto.

faccio notare un virgolettato in questo articolo del corriere:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_marzo_28/rom-campo-nomadi-cavalcavia-bacula-sgombero-allontanati-2003863393700.shtml

«Nostro intento è non dare tempo a microinsediamenti irregolari di consolidarsi, intervenendo rapidamente»

ora vorrei capire cosa intendono con "rapidamente" sono anni che vengono segnalate baracche in quella zona. anni.

Aggiungo che dopo aver ripristinato l'area il territorio va messo in sicurezza e presidiato, altrimenti è tutto inutile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta