Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Marsico il 09-06-2012 alle 12:33

Allunghiamo la lista di questa discussione. Nella notte razziati TUTTI i box di via Caduti in Missione di Pace 9. Personalmente ho perso quattro gomme invernali per auto (valore 600 euro) e il sacchetto che le conteneva l'ho trovato nella zona dove dimorano i rom di via Rubattino. Non è la prima volta che succede e che segnaliamo questa situazione di degrado a polizia e vigili urbani. Ma la risposta è uno scaricabarile continuo. E' razzismo chiedere che si possa avere sicurezza in casa propria? E' razzismo dire che nelle zone dove ci sono campi rom aumentano i furti? Non li vogliamo spostare ma "accogliere"? Va bene, allora che si aumenti la vigilanza.

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta