Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Guidetti il 11-06-2012 alle 13:21

Mi collego al pezzo di oggi apparso sul corriere online http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_11/teatro-smeraldo-chiude-ultimo-spettacolo-crisi-parcheggi-longoni-201551060947.shtml , a fine giugno anche lo Smeraldo ci saluta e diventa un supermarket/ristorante... ma non si doveva fare qualcosa (e magari di più...) per la cultura ???

E' così che la difendiamo ? I lavori dei box durano da un tot e creano problemi sia ai residenti che ai fruitori della zona, figuriamoci agli esercenti e, come in questo caso, a chi ha grosse strutture come lo Smeraldo (signur, ci ho visto Joe Jackson millenni fa...), possibile che di Milano ci rimangano solo briciole mentre dobbiamo assistere all'ennesimo rimpiattino per l'altro "mostro", chiamato Expo ???

Milano non è degna di un paese civile, ma forse l'Italia non lo è più...

Che tristezza... mi domando se ho votato questo sindaco per vedere cose simili... credo emigrerò in un paese europeo, noi ormai siamo una colonia marziana !!! Con tutto il rispetto per i marziani...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta