Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 11-06-2012 alle 21:46

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 11 giugno 2012 - Si trasmette il programma delle Commissioni consiliari.

Martedì 12 giugno

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi esaminerà il bilancio di previsione 2012, il bilancio pluriennale 2012-2014, la relazione previsionale e programmatica. Sarà presente l’assessore Bruno Tabacci.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi, la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde e la Commissione Verifica e Controllo aziende a partecipazione comunale si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il bilancio di previsione 2012: Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde. È prevista l’audizione del Presidente di Amsa Sonia Cantoni.

Mercoledì 13 giugno

- Alle ore 10.30 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata e la Commissione Sicurezza, Coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato effettueranno un sopralluogo presso lo stabile di via Bligny 42. 
- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Commercio, Attività produttive, Turismo, marketing e la Commissione Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca si riuniranno in seduta congiunta per esaminare la situazione delle piccole e medie imprese coinvolte nella crisi economica. Saranno auditi i responsabili del Monte dei Paschi di Siena Gianfranco Cenni e Pompeo Petrarca e il responsabile del segmento imprese di Banca Intesa San Paolo Ivano Castelnovo. Saranno presenti gli assessori Franco D’Alfonso e Cristina Tajani.

Giovedì 14 giugno

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Benessere, Qualità della vita, Sport, Tempo libero si riunirà per discutere delle fideiussioni a società sportive e delle linee di indirizzo per il rinnovo delle convenzioni stipulate per la concessione d’uso degli impianti sportivi di proprietà comunale.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Affari istituzionali e la Commissione Pari opportunità si riuniranno in seduta congiunta per la delibera sulle unioni civili.

Venerdì 15 giugno

- Dalle ore 11.30 alle ore 13.00 la Commissione Affari istituzionali e la Sottocommissione Carceri si riuniranno in seduta congiunta per discutere dell’istituzione del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Milano e della proposta di un regolamento.
- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici discuterà del regolamento per l’istituzione della Commissione consultiva nell’ambito del procedimento di assegnazione in deroga e attribuzione delle competenze.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta