Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Barani il 11-06-2012 alle 23:59

Buonasera Signor Bottarelli,

mi scusi il ritardo ma un po' per salute ed un po' per impegni, non ho risposto prima.

Innanzi tutto i Condomini non sono stati informati di questa iniziativa che il Comune ha deciso senza confrontarsi con i residenti che vivono tutto il giorno nel quartiere. In questi anni il Comune - Aler/Edilnord ed ancora Aler, non hanno e non sanno gestire i propri affittuari: non vengono monitorizzati e permettono che famiglie ospitino estranei nel proprio appartamento con evidente elevato consumo di acqua - e di parti comuni e uso dell'ascensore in modo si può dire convulso in quanto se invece di 4 persone ce ne vivono 10/12 è ben fatto il conto. Inoltre questi inquilini sono gli stessi che compiono continui atti di vandalismo - sempre questi affittuari non si preoccupano di pagare le spese ed il Comune interviene ma ben dopo tre esercizi ed intanto noi ci rimettiamo.

Il progetto sulla carta è senz'altro allettante - per chi non abita nel quartiere (penso che anche Lei non abiti al S.Ambrogio) - e Le assicuro che questo non è solo il mio personale parere ma la maggior parte dei condomini che hanno acquistato con sacrificio la casa sperando di vivere tranquillamente la vecchiaia, è d'accordo di non permettere di portare a termine nel quartiere, tale progetto.

Anche il Consiglio di zona dice di non essere stato informato di tale progetto.

Cordialmente Maria Barani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta