Rispondi a:

Inviato da avatar Piermario Sarina il 12-06-2012 alle 17:59

La storia dei mercati a Milano si potrebbe collocare tra la favola ed il melodramma... Analogo caso è quello di Via Saponaro (Gratosoglio): spostato anni fa per lavori ATM, doveva poi tornare nella sede originaria ma... Ed oggi, dopo che tanto si è spesa la maggioranza arancione (facendone peraltro uno dei cavalli di battaglia elettorale in Zona!) sul tema, ci si rende conto che molto probabilmente non vi sono più le condizioni per il ritorno del mercato nella sede originaria! Auguro al cittadino Fiorelli ed a tutti i residenti dell'Isola di avere migliore destino dei Gratosogliesi... Per ora annotiamo sul nostro personalissimo tacquino delle ammonizioni questa ennesima "grana", e chissà che un giorno non diventi espulsione definitiva!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta