Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Chiara Giudici il 13-06-2012 alle 09:19

"l’attuale Sindaco, cosi attento alle istanze dei lavoratori" .... Parliamo dello stesso sindaco? Io ieri passavo da via Menabrea alle 11 del mattino e mi veniva voglia di scappare: dovevo farmi largo fra gente che beveva, c'erano due materassi luridi depositati in fondo alla strada, i soliti capannelli "strani" in piazza Pasolini; insomma confermo che il degrado, che gia' c'era, e' molto peggiorato e ormai fuori controllo. Per non parlare dei posti "fissi" di zingare e altri dediti alla mendicita'. Vigili non ne ho mai visti nella zona, se non i volontari del traffico, fin dalle 8 del mattino, a mettere multe, a testimoniare che la mission del Comune e' votata all'incasso. Io vorrei che si restituisse "dignita'" ai cittadini invece di considerarli solo dei pagatori di tasse e balzelli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta