Rispondi a:

Inviato da avatar Isabella Guarini il 13-06-2012 alle 20:40

Penso che l'Amministrazione comunale sia ancora impegnata nei grandi eventi, come la precedente. La qualità dell'ambiente a livello di quartiere è un obiettivo difficile perché non è la vetrina  d'esposizione a livello internazionale. Purtroppo tutti i sindaci delle grandi città  sono sulla stessa lunghezza d'onda, a prescindere dalla parte politica. Inoltre, ho notato che a causa della crisi economica, si tende a liberalizzare, si fa per dire, le attivtà commerciali all'aperto scaricando sugli abitanti disagio e sporcizia. Però, dovremmo ribellarci dal momento che paghiamo fior di I.MU, senza avere alcun riscontro in vivibilità, mentre la tassa dovrebbe servire proprio a migliorare la vivibilità ordinaria. Il Comune dovrebbe specificare il modo in cui l'I.MU verrà impiegata, per ogni zona!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta