Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 16-06-2012 alle 09:42

Egregio Assessore Maran,

Egregio Presidente CdZ6 dr. Rabaiotti,

purtroppo gli anni passano e le cose alla nostra latitudine rimangono tali e quali, non c'è alcun accenno di interesse da parte del Comune di Milano per questo problema si sicurezza della scuola del nostro quartiere, purtroppo qui in periferia profonda non abbiamo neppure mai avuto il piacere di vedere la presenza di un agente della Polizia Locale all'ora critica di entrata/uscita da scuola, siamo lasciati soli dalle istituzioni, abbiamo solo la protezione del buon Dio per i credenti, e del "ferro di cavallo" per i miscredenti, a preservarci da tragedie incombenti.

Possiamo con sensibilità e accortezza portare un po' della tanto decantata civiltà milanese a protezione (sicurezza e igiene) anche dei nostri ragazzi del quartiere?

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta