Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Barani il 16-06-2012 alle 20:34

Grande delusione! Ma proprio nel contesto della festa di sinistra, la D.ssa Castellano, doveva proporre il dibattito. Ingenuamente ho mandato avvisi su facebook ma oggi ho dovuto pubblicare questo: mi spiace per tutti noi che ci eravamo illusi, ma come al solito siamo solo pedine.

Ecco ciò che ho inviato scusandomi della notizia errata:

Mi devo scusare con le persone a cui ho segnalato:

""Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CASA. DOMANI ASSESSORE CASTELLANO A DIBATTITO SU PERIFERIE E QUARTIERI POPOLARI

Milano, 15 giugno 2012 – Domani, sabato 16 giugno, alle ore 17, presso Cascina Monterobbio, in via San Paolino 5, l’assessore alla Casa e Demanio Lucia Castellano prenderà parte al dibattito sul tema delle periferie e dei quartieri popolari organizzato dalla Zona 6."

Era una partecipazione alla festa della sinistra da parte della D.ssa Castellano.
Certo è libera di fare i dibattiti dove gradisce e noi cittadini siamo liberi di partecipare solo se è un dibattito di interesse pubblico quindi fatto in contesto non di partito.
Grazie comunque dai residenti della zona 6 che si sono dovuti astenere da questo dibattito fatto tra bandiere rosse, per ragioni evidenti di disaccordo come sopra spiegato."
Maria Barani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta