Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Caudullo il 17-06-2012 alle 14:59

Milano è una città dove la parola manutenzione è un astrattismo (vero che c'è di peggio, ma Milano è la citta dell'EXpo 2015). Non desidero tirare in ballo la politica, perché quella fa pena, ma non capisco perché durante l'era Moratti, periodicamente i graffiti (scarabocchi) venivano cancellati, mentre dopo un anno di Pisapia non una volta l'AMSA è venuta a pulire. E' vero che, finalmente, è stata fatta un pò di manutenzione al pavimento della piazza, ma erano trascorsi 30 anni durante i quali il Comune di Milano non ci aveva speso un soldo. La fontana, bella e carina, ha funzionato fino a qualche anno fa, poi niente, e nessuno si è preoccupato più di tanto. Farne una vasca con fiori? Anche i fiori vogliono un po' di cura: meglio di no. E' più bella uno fontana funzionante!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta