Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-06-2012 alle 19:20

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

OFFICINE CREATIVE ANSALDO. BOERI: "GRANDE SUCCESSO, L'OCA RIPARTE A LUGLIO"

Milano, 17 giugno 2012 - Si e' chiusa stamattina, dopo una notte bianca che ha visto quasi 4000 visitatori, la tre giorni dell'0CA.  Da giovedi ad oggi l'OCA ha ospitato più di 10mila visitatori, incuriositi dai 250 progetti esposti dalla scena creativa di milano e coinvolti nei laboratori di discussione con gli assessori Benelli, Bisconti, Castellano, Maiorino, Tajani e Boeri, oltre ai workshop e ai tavoli di confronto con esperienze internazionali come la Friche di Marsiglia e Nolongerempty di New York.
I 3mila mq delle officine si sono riempiti di suoni, installazioni performance e proiezioni. Gruppi, associazioni di quartiere, cooperative culturali si sono mischiati ai laboratori della Scala, agli allievi del Piccolo Teatro e ai musicisti delle scuole civiche.
"Per tre giorni si e' vista la potenza di quella fabbrica diffusa che è la cultura a Milano - ha detto l'assessore Boeri -. L'OCA chiude per qualche settimana e riparte a luglio, per prepararsi alla grande apertura di ottobre".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta