Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Consonni il 20-06-2012 alle 20:12

Io da giorni scrivo ad assessori, alla radio, qui ..

Si, è decisamente scappata di mano, ma non solo in zona Lugano, anche nella zona 6 dove passo tutti i giorni, ci sono persone ai semafori e ho anche assistito ad una che si stava prendendo un materasso dalla ricicleria di zona 6.

La situazione di Farini/Lugano è una vergogna indegna di un paese civile.

Menomale che la linea del comune era di agire subito per evitare gli insediamenti:

preso da
http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2012/04/30/705492-rubattino_allontanati_nomadi.shtml

Marco Granelli, che ha spiegato: "Il nostro intento è non dare tempo a nuovi microinsediamenti irregolari di consolidarsi, intervenendo come in questo caso, qui ed in altre aree della città. In diversi casi provvediamo anche a isolare le vie chiuse e parcheggi inutilizzati, proprio per evitare queste situazioni, come avvenuto recentemente anche in via Medici del Vascello e via Pestagalli"

Ho provato a scrivere all'assessore Granelli su Facebook ma non mi ha mai risposto. Majorino invece mi ha risposto ma ha scaricato sulle forze dell'ordine ("stan valutando").

Chiedo aiuto anche a gli altri frequentatori di partecipaMi, attivatevi, fatevi sentire scrivete a chiunque può fare qualcosa, stiamogli addosso.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta