Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 20-06-2012 alle 20:15

Torno purtroppo sull'argomento in quanto, nonostante le intenzioni, nulla ma proprio nulla è cambiato. La sosta è sempre più selvaggia, abusiva, arrogante e fastidiosa, e non solo nella nostra zona.

E multe nemmeno l'ombra. Ho visto un vigile che multava le auto parcheggiate sulle blu, forse con pagamento non effettuato, ma non multava le centinaia di auto abusive nel parco. Assurdo no ? E' certamente più civile stare nelle blu senza pagare che essere sul prato del parco a pochi metri di distanza... eppure la multa la becca il primo ed il secondo nulla.

Faccio ora una richiesta esplicita al consiglio di zona: è necessario intervenire al più presto con opere di urbanizzazione ed arredo che impediscano questi abusi. Visto che i vigili non hanno il coraggio di muoversi ed agire. Nel mio condominio abbiamo speso oltre 9000 euro di tasca nostra per mettere paletti ad impedire ci sfondassero le grate con i parcheggi abusivi, e non sanzionati, sul marciapiede. Bene ora non parcheggia più nessuno ma guarda un po' ..

Ma ora che operi anche la zona su area triennale, alemagna e xx settembre. Basta andare avanti così. Noi residenti siamo ultra stufi. Fate quello che va fatto, ostacoli e gradini che impediscano gli abusi e che migliorino lo stato dei luoghi con aiuole più curate e ciclabili senza ostacoli di latta. E' il centro di Milano, Area C, non la periferia di Napoli. I denari ve li abbiamo appena versati il giorno 18, usateli.

Grazie per l'attenzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta