Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 20-06-2012 alle 22:56

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 20 giugno 2012 - Si trasmette l’aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari.

Giovedì 21 giugno

- Alle ore 10.00 la Commissione Politiche per il lavoro, Sviluppo economico Università e Ricerca effettuerà un sopralluogo presso la Civica Scuola Arte & Messaggio di via Giusti 42.
- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Benessere, Qualità della vita, Sport, Tempo libero discuterà delle fideiussioni a società sportive e delle linee di indirizzo per il rinnovo delle convenzioni stipulate per la concessione d’uso degli impianti sportivi di proprietà comunale. 

Venerdì 22 giugno

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici e la Commissione Area metropolitana, Decentramento e Municipalità, Servizi civici si riuniranno in seduta congiunta per discutere la situazione dell’immobile di proprietà comunale Istituto Marchiondi dato in concessione al Ministero dell’Università e Consorzio SIS/SIR. Parteciperanno Gianpaolo Barbetta (Fondazione Cariplo), Graziano Dragoni (Politecnico di Milano), Umberto Zandrini (Consorzio Sir).
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Affari istituzionali e la Commissione Antimafia si riuniranno in seduta congiunta per l’audizione di Pierpaolo Romani, coordinatore nazionale dell’Associazione Avviso pubblico-Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie, e di Roberto Montà, vicepresidente di Avviso pubblico e Sindaco di Grugliasco.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta