Rispondi a:

Inviato da avatar Manfredi Palmeri il 25-03-2011 alle 20:54

Di seguito il comunicato stampa diramato dal Nuovo Polo per Milano dopo la presentazione odierna del simbolo per le elezioni comunali:

----------------------------
COMUNALI. PRESENTATO SIMBOLO “NUOVO POLO PER MILANO – PALMERI SINDACO”. API E FLI SOSTENGONO LISTA

Milano, 25 marzo 2011 – È stato presentato oggi all’Umanitaria il simbolo del "Nuovo Polo per Milano – Palmeri Sindaco", a sostegno di Manfredi Palmeri.
Fli - Futuro e Libertà e Api - Alleanza per l’Italia sosterranno questa lista alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio.

Il simbolo è un cerchio con la circonferenza divisa tra tricolore, verde bianco e rosso, e - nella parte superiore - blu con le stelle europee. All'interno vi è in alto la scritta "Nuovo Polo per Milano" e in basso quella "Palmeri Sindaco" con colori alternati blu e rosso; al centro, tra le due scritte, è presente  lo scudo crociato rosso su sfondo bianco, simbolo di Milano).

Oltre a Palmeri hanno partecipato alla presentazione l’on. Bruno Tabacci, il sen. Giuseppe Valditara e i Consiglieri comunali Barbara Ciabò e Carlo Montalbetti.

“Era importante che nel simbolo venisse rappresentato il tricolore, che si sposa con la dimensione europea e con quella più legata al nostro territorio. A Milano serve una prospettiva di governo che tenga conto della sua identità, consapevole del suo ruolo fondamentale per l'Italia, e che la proietti in una dimensione europea" ha detto Manfredi Palmeri.
----------------------------

in allegato una foto e il simbolo

ne approfitto per ricordarvi l'appuntamento di domani!

Manfredi Palmeri

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta