Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Di Paola il 22-06-2012 alle 16:26

Io sono per un migliore arredo urbano che sfrutti gli alberi giá esistenti sulla strada. Allargando il percorso, mettendo magari delle panchine ogni tanto, via pacini potrebbe diventare una gran bella passaggiata da Bottini a Piola. Potrebbe essere sfruttata alla grande dai residenti e dagli studenti, magari facendo una pista ciclabile. Per il parcheggio, ci arrangeremmo! E, ripeto, lo dico io che per parcheggiare ci impiego almeno 10 minuti! (Quello dei parcheggi, poi, é un discorso a parte. Io sono per una sosta regolamentata. Gran parte dei parcheggi é occupata da non-residenti che potrebbero magari utilizzare i mezzi). Spero che i lavori di rifacimento nelle vie adiacenti continuino anche su Pacini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta