Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 23-06-2012 alle 10:52

Grazie della risposta, Le do' atto di essere sempre puntualissima.

Faccio ordine:

Sul viale la mia constatazione riguarda lo stato pietoso del fondo, ormai c'e' terra battuta mista a sassi, ogni volta che piove diventa una palude, normalmente crea sabbia ovunque, si tratta quindi di un problema di degrado dell'arredo urbano, come per le aiule di competenza del Comune.

I carrelli sono effettivamente stati rimossi, ve ne rendo merito.

Lo sporco sotto le auto invece riguarda ahime' l'Amsa. Molte auto, da quando non c'e' piu' la rimozione settimanale vengono abbandonate anche anni posteggiate, ebbene sotto di esse si accumula uno sporco spaventoso, il lavaggio risulta quindi complessivamente inefficace.

Le segnalo ancora eventi di rumorosi servizi notturni che spesso continuano a svegliarmi anche alle 4 di notte.

Non si capisce ancora a distanza di anni come mai non utilizziate per le vie con problemi di traffico come la Pacini gli orari tra le 20:00 e le 24:00 in cui si e' svegli e di auto ne girano poche o i diurni di sabato e domenica.

In Amsa non si vuole mai capire che il sonno dei cittadini va tutelato, ma questo e' un vecchio discorso...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta