Rispondi a:

Inviato da avatar Francesco Ginocchio il 23-06-2012 alle 14:32

Scusi...ma lei l'ha vista? Io ci sono tutti i giorni lì al parco.

Il suo commento "....l'intervento si commenta da solo"... beh, magari si informi sull'effettivo status delle cose prima di giudicare i commnenti altrui. Io ho fatto una descrizione oggettiva (indipendentemente da discorsi da politici) di quello che vedo tutti i giorni al parco (che evidentemente lei non frequenta)

Hanno messo giochi solo per soli disabili, utilizzabili magari da altri bambini massimo di 2 anni... non certo dalle decine di altri bambini di età più avanzata. Quindi, mi spiace darle torto ma è esattamente il contrario di quello che dice... ovvero è un'area SOLO per disabili dove possono accedere anche gli altri... a giocare a cosa non saprei!

E poi, e questo vale per tutti... hanno tolto tutte le panchine all'ombra e lasciato solo quelle in pieno sole!!!

Per tutti gli altri bambini è rimasta una struttura, in un'area lì vicino, dove si accalcano decine di bambini. Sarà omologata per 20, ci salgono a decine...

Potrebbe essere il parco più bello di Milano, è sicuramente il più frequentato dai bambini (ci sono intorno 2 scuole materne, elementari e medie) ed ha le strutture giochi più carenti di tutta Milano... In compenso ci sono BEN 4 aree per cani (che tanto scorazzano liberamente anche al di fuori di esse)... per non parlare della struttura coperta da decine di migliaia di euro per 10 anziani che giocano a bocce.

Oltre al fatto che gli accessi/attraversamenti tutto intorno al parco sono per la maggior parte senza semafori, senza rallentatori...

Un parco CONTRO i bambini.

L'"onorevole" non era ironico... pensavo lo fosse davvero :-) ... mi perdoni il fraintendimento

Comunque visto che le mie critiche vogliono essere costruttive, cercando insieme a lei la soluzione migliore, mi scriva in privato (f.ginocchio@libero.it) che ci vediamo una volta al parco e le faccio vedere tutti i problemi che ci sono (difficili da vedere per chi non lo frequenta con i bambini)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta