Rispondi a:

Inviato da avatar Manuel Ricca il 24-06-2012 alle 18:33

Vedo che tutti parlano della zona limitrofa alla Rinnovata, o al famoso cavalcavia, ma nessuno pensa anche a noi poveri cristi di via Negrotto e della zona circostante?? Nessuno ascolta le nostre richieste ne' le nostre lamentele, nemmeno la pubblica sicurezza, che più volte nonostante le svariate richieste di aiuto non si è nemmeno presentata. Tutti pensano che con un campo "autorizzato" le condizioni siano migliori, è esattamente il contrario, questa autorizzazione viene utilizzata soltanto come una sorta di difesa/scusa dai delinquenti che proliferano nel campo, e che incredibilmente toccano ogni fascia di età.

I residenti di questa zona vivono nella paura ogni santo giorno, ad ogni ora del giorno, i numerosi collegamenti verso la stazione e la zona immediatamente dopo i binari, vengono utilizzati da pochi "temerari" visto che non sai mai chi ti capita di incontrare!!

Anche il semplice percorrere la via, e non solo, a piedi o in automobile è una cosa angosciante visto che questi "poverini" corrono come degli animali, sulle loro auto nuove e molto costose, di dubbia provenienza.

Il degrado della zona è facilmente percepibile, sopratutto con l'arrivo dell'estate, il trambusto e la loro presenza si fa sempre più pesante è l'angoscia di andare in vacanza e lasciare gli appartamenti liberi cresce.

Chiedo solo una cosa, che venga preso in esame anche il problema che abbiamo noi, che sicuramente colpisce anche voi delle zone non proprio a ridosso, esempio può essere il fatto dei furti presso la rinnovata, compresi gli animali da giardino, o la tristissima morte del ragazzo di 28 anni, morto in un incidente d'auto a Quarto Oggiaro, ad opera di residenti del campo!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta