Rispondi a:

Inviato da avatar Beatrice Balzarotti il 28-06-2012 alle 15:52

ciao, anch'io ho scritto diverse mail e tra tutte sono felice finalmente di aver ricevuto la risposta del presidente del consiglio di zona che mi dice che nei prossimi gg. di luglio verrà fatto un intervento di allontamento e contestuale riordino dell'area; successivamente interverrà Esselunga (proprietaria dell'area occupata) per la messa in sicurezza con cancelli ecc.

oggi scriverò anche ad Esselunga per sottolineare il fatto che la messa in sicurezza deve essere fatta con scrupolo... l'allontamento era già avvenuto mesi fa... ed era stato solo uno spostamento.

questa risposta cmq mi rende fiduciosa del fatto che forse possa cambiare qualcosa... la bovisa, ha davvero bisogno di un segnale di cambiamento e non solo di parole su una fantomatica riqualificazione...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta