Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 29-06-2012 alle 07:51

Nel rispondere occorrerebbe sempre vagliare la sostenibilità di certe affermazioni palesemente inventate, come quelle che le moto sui marciapiedi, e in ogni dove di proibito, vengano multate. Infatti se così fosse prima o poi sparirebbero dalla vista, invece no, aumentano, significa che non c'è la dovuta repressione con sanzioni previste dal codice della strada se non in misura marginale e irrilevante. Quanto alle bici invece l'inventiva nel parcheggio ha superato i limiti della decenza.

Il problema non è il mezzo di trasporto, ma il milanese, auto o moto o bici, sempre maleducato è.

A proposito di maleducati, adesso le bici entrano in galleria e scorazzano impunite, i rari vigili presenti intervengono, ma è una goccia in un mare. Scorrazzano a tutta velocità con arroganza, sono i falsi ciclisti della fauna-del-centro quelli snob, i più maleducati.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta