Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 29-06-2012 alle 21:53

Solo oggi DUE bambini investiti a Milano! Alla indisciplina e disattenzione e incoscienza consuete - alla guida precipuamente -, si uniscono in questo periodo  le alterazioni al comportamento più o meno accentuate dovute al caldo torrido: è proprio la situazione - questa - in cui maggiormente tutti noi - pedoni e gente motorizzata - dobbiamo essere presenti a noi stessi. Io credo che non sarebbe male se venisse dalle autorità comunali e oltre anche un avviso di consapevolezza in questo senso, io credo non sarebbe inutile. Poi, mi sembra sempre più importante che all'annuncio dei limiti di velocità in città seguano i fatti e che - come mi pare qualcuno auspichi in altro spazio, qui - non si esiti a richiedere il limite anche nelle periferie contemporaneamente alla sperimentazione in centro.

Dolore per le due giovanissime vite in pericolo al Niguarda, stasera :-(

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta