Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 01-07-2012 alle 07:45

Con l'arrivo anticipato del caldo torrido ci si aspettava che in città gli addetti ai bagnamenti degli alberi di nuovo impianto bisognosi di cure nei primi anni, cominciassero il loro lavoro, invece è desolante vedere che nessuno accenna a far nulla. Il fatto che i capitolati prevedano la sostituzione degli alberi morti (forse) ammesso che poi vengano tutti realmente sostituiti (forse, chi fa un reale controllo, con quale grado di rigorosità e come?), non risolve il problema perché si perde comunque un anno ed il processo di incremento del verde urbano viene rallentato (da anni ed anni) in modo inaccettabile.

Assessore Maran, che pensa di fare a questo proposito per scongiurare la ciclica moria di giovani alberi in città in questa estate 2012?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta