Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 02-07-2012 alle 23:42

Città della salute, dove?

Uno spazientito "governatore" regionale si arroga il diritto di dare gli otto giorni al Comune di Milano perchè non sarebbe stato sollecito come voleva lui ed offre la sua dote sanitaria da (dice lui) 500 milioni di euro cash al Comune limitrofo di Sesto San Giovanni.

Premesso che personalmente ritengo (forse perché abito a Precotto) più adatta l'Area Falck di Sesto San Giovanni della Caserma Perrucchetti di Milano (alla quale preferivo Vialba) vorrei sapere da voi se apprezzate questo comportamento ed in quale dei tre posti (od altri che vogliate) la vorreste, questa "Città della salute".

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/07/01/news/formigoni_taglia_fuori_pisapia_la_citt_della_salute_va_a_sesto-38294204/

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta