Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 03-07-2012 alle 20:58

grazie. Certo, una buona occasione per chiedere spiegazioni. Peccato una accessibilità non proprio facile del luogo dove si tiene la conferenza stampa...

Intanto io spero che anche qui mi si risponda! Forse che quest'anno si sono usati disinfestanti particolarmente aggressivi e nemici della fauna? (E come mai, se questo fosse, - e nonostante questo -, le zanzare non sembrano essere affatto scoraggiate ?) E mi piacerebbe sapere se altri cittadini hanno notato la cosa che ho segnalato io, la scomparsa degli uccelli.
E soprattutto allora mi piacerebbe ( credo che altri siano d'accordo ) che tutto fosse lasciato com'è e che ognuno si ingegni con i rimedi casalinghi che non mancano per tenere lontane le zanzare!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta