Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 06-07-2012 alle 11:25

Le mozioni vengono sempre analizzate con attenzione, e quando vengono respinte è perché ci sono delle motivazioni. Per valutare il motivo per cui sono state respinte bisognerebbe leggerle integralmente o assistere alla discussione. Si comprenderebbero, le garantisco, molte cose.

La legalità è un grande valore e va rispistinata, per questo facciamo un percorso che vada a valutare le misure repressive da attuare, associate alle misure preventive, perché la repressione da sola non basta.

Il Consiglio del 18, così come precedentemente la Consulta sulla Sicurezza, vogliono andare proprio ad individuare, con i cittadini, l'amministrazione, le realtà del territorio e le forze dell'ordine, gli strumenti per combattere un problema che sottrae ai cittadini una piazza, un giardino, un pezzo di qualità della vita. Non è semplice, e spesso i risultati non si vedono nell'immediato, ma è un lavoro che stiamo tentando di fare e che potremo fare sicuramente molto meglio con la collaborazione dei cittadini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta