Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Andreoli il 09-07-2012 alle 14:56

Ciao a tutti.

Segnalo, come fatto anche presso il comune, che il chiosco di fronte alla chiesa dei frati (per intenderci quello con saracinesche verdi) risulta "manomesso".

Su uno dei lati difatti una saracinesca ha una apertura tale per permettervi l'ingresso di persone e pertanto, sicuramente, è utilizzato come ricovero notturno.

Vi chiederete perché lo segnalo qui... beh semplicemente perché segnalandolo al comune con le medesime indicazioni, ho ottenuto come risposta che è già stato effettuato un intervento sul medesimo... peccato che l'oggetto del precedente intervento riguarda l'altro chiosco !!!

Magari qualche anima pia del consiglio di zona legge il forum e veicola meglio la richiesta di verifica presso le autorità competenti.

Ma mi domando... quei chioschi ormai abbandonati possibile che debbano rimanere nello stato di abbandono e degrado?

Dubito che vi sia un piano di riqualificazione per i medesimi ma, pensare ad un loro abbattimento??

Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta