Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-07-2012 alle 18:09

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CASE POPOLARI. DOMANI A PALAZZO REALE GIORNATA DEI COMITATI INQUILINI

Milano, 10 luglio 2012 – Domani, mercoledì 11 luglio, a partire dalle ore 9.00, presso la Sala Conferenze di Palazzo Reale, si svolgerà la Giornata dei Comitati Inquilini per discutere e promuovere esperienze di amministrazione diretta di alcuni servizi nelle case popolari.

L’assessore alla Casa e Demanio Lucia Castellano aprirà i lavori della giornata, che prevede gli interventi dei Comitati già esistenti e tavoli di discussione sulle esperienze e sulla gestione del patrimonio: “Ad oggi sono 70 i comitati attivi nelle case popolari - ha spiegato l'assessore - di cui un terzo negli stabili di proprietà del Comune. Attraverso questa iniziativa speriamo di moltiplicare le esperienze positive e migliorare la qualità dei servizi”.

La giornata a Palazzo Reale segue il forum online lanciato sul sito www.partecipami.it nel mese di maggio, con l’obiettivo di raccogliere spunti, domande frequenti e proposte che serviranno ad alimentare il dibattito. 

il volantino dell’iniziativa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".