Rispondi a:

Inviato da avatar Daniela Benelli il 13-07-2012 alle 09:13

Paolo, ha ragione. Non uso Facebook come unico canale di comunicazione. In genere vi posto gli interventi pubblici su altri canali. Devo alla cortesia ed attenzione di Oliverio Gentile il fatto che siano rilanciati su partecipaMi. Volentieri dialogo su questo bel canale, e ascolto davvero ciò che i cittadini dicono. Il solo problema e' che spesso manca il tempo di seguire e rispondere tempestivamente. E' il problema che i social network, e la loro moltiplicazione, pongono ai ruoli pubblici (specie a quelli esecutivi). Comunque grazie per i commenti e i suggerimenti. Tra breve sapremo se in parlamento otteniamo ciò che chiediamo. Se no passeremo a discutere di qual e' il miglior "piano B".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta