Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Bianchi il 13-07-2012 alle 20:53

Buonasera a tutti,

chiedo al Consiglieri della Zona 8 quali sono le modalità di accesso alla struttura di Villa Simonetta in Via Stilicone, per organizzare incontri culturali di supporto con le varie biblioteche civiche di Milano.

Al momento ho in programma l'organizzazione di eventi e serate in Zona 2 con il supporto della locale biblioteca Comunale di Crescenzago, ma ho interesse ad espandere anche in Zona 8 queste manifestazioni aperte al pubblico e di carattere culturale, realizzate attraverso sedute settimanali sui temi del disagio sociale ed aiuto alla persona.

Sono coordinatore di un gruppo di persone che dall'inizio dell'anno in corso hanno già sviluppato conoscenze in merito e desiderano promuovere la loro attività anche in altre zone di Milano come Politica sociale da diffondere su larga scala.

Chi mi può aiutare in tal senso è benvenuto nel nostro gruppo di lavoro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta