Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-07-2012 alle 15:53

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

POLIZIA LOCALE, NAVIGLI. ARRESTATO SPACCIATORE IN VIA BORSI: NASCONDEVA 30 GR. DI COCAINA E 930 EURO

Milano, 14 luglio 2012 – Nella notte tra giovedì e venerdì, in via Borsi, zona Navigli, la Polizia locale ha arrestato un cittadino di nazionalità marocchina di 25 anni per spaccio e detenzione di stupefacenti.

Poco dopo la mezzanotte, alle 00.35, una pattuglia del Nucleo tutela trasporto pubblico ha proceduto al controllo di un’auto sospetta con a bordo due persone. Una di esse indossava biancheria nella quale sono stati trovati due involucri contenenti circa 20 grammi di cocaina: altri 10 grammi dello stesso stupefacente, già diviso in dosi, sono stati rinvenuti nella fodera del sedile dell’auto. Durante la perquisizione la stessa persona è stata trovata in possesso di  930 euro, di cui non ha saputo spiegare la provenienza. La Polizia locale ha perquisito anche il domicilio dell’arrestato, trovandovi un bilancino utilizzato per la preparazione delle dosi di droga. Durante l’udienza è stato convalidato l’arresto.

“Abbiamo effettuato diversi arresti in pochi giorni per spaccio di droga nella zona di via Gola/Navigli, segno che il presidio dell’area da parte degli agenti della Polizia locale è efficace. Vogliamo smantellare tutti gli episodi di spaccio che interessano la zona, per questo stiamo lavorando in stretta collaborazione anche con le Forze dell’Ordine”, dichiara Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale del Comune di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta