Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Verdino il 15-07-2012 alle 10:50

La questione in realtà è ancora più "grottesca".

Infatti queste telecamere a differenza delle telecamere dell'area C sono attive SEMPRE, anche sabato, domenica e festivi e vi assicuro che le multe arrivano.

Ora posso capire l'esigenza di ridurre il traffico in Lodovico il Moro per consentire ai mezzi pubblici di andare alle fermate metro Porta Genova e Romolo, però sabato, domenica e festivi non c'è nessuna necessità di tenere attive le telecamere la mattina, visto che non c'è alcun traffico dalle 7 alle 10 (ora in cui sono attive le telecamere).

Poi mi viene da pensare perché non attivarle alle 7.30 (analogamente alla area C) visto che alle 7 (per fortuna) il traffico lungo la via è ancora molto poco sostenuto e non c'è necessità i attivare le telecamere così presto.

Personalmente la vedo solo come mossa per fare cassa se viene gestita in questo modo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta