Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-07-2012 alle 15:42

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

POLIZIA LOCALE. FURTO DI UNA BORSA DA UN’AUTO. TESTIMONE SU UN TRAM AVVISA AGENTI CHE ARRESTANO IL LADRO

Milano, 15 luglio 2012 - La Polizia locale ha arrestato un venticinquenne di origini marocchine autore del furto di una borsa da un’auto. L’episodio si è verificato venerdì scorso, quando la pattuglia in servizio in via Valenza per il presidio di zona Navigli è stata chiamata da una donna che si trovava a bordo di un tram. La signora, poco prima e sempre dal tram, era stata testimone del furto: tre uomini, approfittando del finestrino leggermente aperto di un’auto, avevano preso la borsa che si trovava all’interno. Tutti e tre erano quindi saliti sul tram dove si trovava la testimone, che ha poi indicato alla Polizia locale uno degli autori del furto sorpreso con ancora in mano la borsa. Gli uomini della pattuglia hanno proceduto all’arresto del ladro. I due complici, che non erano stati segnalati dalla testimone, sono riusciti ad allontanarsi tra la folla che defluiva dal mezzo pubblico.

“La presenza capillare della Polizia locale consente interventi rapidi sul territorio che tutelano i cittadini. Invitiamo ancora una volta alla segnalazione di episodi di illegalità al fine di moltiplicare l’efficacia di questa presenza”, dichiara Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale del Comune di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta