Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 15-07-2012 alle 19:17

Voglio ribadire che qualunque sia il servizio assolto da Amsa deve essere chiaro il concetto che il sonno dei cittadini e' un DIRITTO INVIOLABILE, difeso da leggi del nostro codice.

Ci sono vie a Milano dove risulta problematico lavare le strade o portar via i rifiuti durante le ore di lavoro, Amsa quindi continua ad utilizzare orari incredibilmente DANNOSI come le due o le tre di notte, o le cinque del mattino.

Chi esasperato protesta si sente rispondere che non hanno alternative: NON E' VERO!

Come mai non si interviene in quelle vie strette dalle 20:00 alle 24:00 o nei diurni di sabato e domenica?

E' poi piu' grave far aspettare qualche minuto le auto di giorno o rovinare il sonno a centinaia di persone?

Lo stesso anche per il ritiro dei rifiuti ingombranti, mobili od elettrodomestici sbattuti nel cassone del camion alle TRE DI NOTTE! (capitato ancora una volta qualche giorno fa in via Pacini: notte in bianco assicurata).

Consiglio a tutti di protestare in ogni maniera per questi abusi ILLEGALI che creano gravi danni biologici e psichici per puro menefreghismo, che Amsa si adegui alle regole del nostro paese...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta